Spedizioni - Luxanty

Spedizioni

Gli ordini vengono elaborati dalle 9.30 alle 13.30 CET dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati dopo le 17.00 di venerdì saranno elaborati il lunedì successivo.

È possibile visualizzare lo stato di un ordine accedendo alla sezione CONTROLLA ORDINE. Dopo la spedizione sarà possibile monitorare l’ordine sul sito del corriere tramite il numero di tracking ricevuto via email.

Per gli acquisti nei seguenti Paesi sono riportati qui di seguito i tempi di consegna a partire dalla spedizione:

  • Italia → 48h
  • Germania → 48h
  • Francia → 3 giorni
  • Spagna → 3 giorni
  • Regno Unito → 4 giorni
  • Stati Uniti → 5 giorni

Per le spedizioni negli altri Paesi UE sono necessari 3-5 giorni dal momento della spedizione; per le spedizioni verso il resto del mondo 5-7 giorni dal momento della spedizione (esclusi eventuali ritardi di sdoganamento).

I tempi di consegna potranno subire ritardi in caso di festività. I vettori non effettuano consegne nei giorni 25/12, 26/12, 01/01 e nei weekend.

Alla consegna della merce è compito del destinatario controllare che la spedizione sia completa e informarci tempestivamente qualora ci fossero problemi, scrivendo al nostro Customer Care.

Le spese di spedizione visualizzate sono calcolate in base all’indirizzo di destinazione e saranno visualizzate direttamente nel carrello.

Per tutti i Paesi i prezzi indicati includono l’IVA. Tasse doganali incluse per i Paesi extra UE (ad eccezione di Albania, Bosnia, Kazakistan, Macedonia, Montenegro, Turchia, Ucraina).

Non è possibile effettuare spedizioni verso caselle postali.

In caso di assenza del destinatario al momento della consegna, il corriere provvederà a lasciare un avviso o a contattare telefonicamente il cliente al numero indicato al momento dell’acquisto.